374e6bdcca MORTE SUDDEN ha Jean Claude Van Damme che interpreta il pompiere Darren Mccord, che dopo una crisi personale durante un incendio in cui non è stato in grado di salvare una ragazza viene rimosso dal servizio attivo, ora lavora come ufficiale di sicurezza antincendio e porta i suoi bambini a Hockey su ghiaccio dove sta lavorando. La stessa notte The V.P. degli Stati Uniti è anche presente, ma proprio in quella notte e in quello stesso stadio un gruppo di cattivi guidati da un Potestato Booster prende il V.P. e il suo entourage in ostaggio e tocca a Van Damme salvare la giornata come al solito. <br/> <br/> SUDDEN DEATH è ridicolo e cliché (è un ovvio Die Hard Rip off) ma è enormemente divertente anche se è stato un flop è una versione originale - ha aperto a soli $ 4,8 milioni durante il Natale 1995 e si è conclusa con solo poco più di $ 20 milioni negli Stati Uniti, ma ha fatto un po 'meglio a livello internazionale, portando $ 64 milioni entro la fine della sua versione mondiale e anche relativamente bene su home video. <br/> <br/> Diretto e fotografato da Peter Hyams che ha anche diretto "TIMECOP" di Van Damme nel 1994 e prodotto da (all'epoca) il proprietario della squadra di Pittsburgh Penquin Hockey. <br/> < br /> Ovviamente è tutto assurdo, ma SUDDEN DEATH è uno dei migliori film di Van Damme! <br/> <br/> pubblicato da UNIVERSAL PICTURES. <br/> <br/> **** out of *** ** In questo film Van Damme interpreta un pompiere (Darren McCord) che è stato costretto a lasciare il suo lavoro e ora lavora come ispettore del fuoco. Ha tirato poche corde per supervisionare il Pittsburgh Civic Center proprio nella stessa notte in cui Pittsburgh Pirates e Chicago Blackhawks giocano la finale della 7ª della Stanley Cup in modo che possa portare i suoi due bambini al gioco. <br/> <br/> Sfortunatamente, all'evento partecipa anche il gruppo di terroristi che riescono a rapire il Vice Presidente (Raymond J. Barry). Joshua Foss (Powers Boothe), il capo dei terroristi, vuole ricattare il governo e minaccia non solo di uccidere il vicepresidente, ma anche di far saltare in aria il Centro e uccidere 17.000 persone. Van Damme è l'unico ragazzo in grado di salvare la giornata. <br/> <br/> Praticamente un remake di Die Hard e sicuramente un film che guarderemmo molto diversamente oggi, visti gli eventi dell'11 settembre. Dov'è Rosanna Arquette quando abbiamo bisogno di lei. Voglio vedere un po 'di passione insieme ai combattimenti. <br/> <br/> Dare a Peter Hyams la direzione che fa muovere le cose. Questo film è stato così brutto che io e il mio amico ci siamo messi a ridere. Abbiamo avuto le lacrime agli occhi. <br/> <br/> Sono passati anni da quando l'ho visto, ma per me è ancora un film molto memorabile. <br/> <br/> Non voglio rovinare questo film per te, ma Van Damme è un vigile del fuoco che deve salvare uno stadio di hockey per far saltare in aria le finali della Stanley Cup. Non riesco a ricordare se sia il Presidente degli Stati Uniti che Vp sono lì, ma il terrorista progetta di portarli fuori insieme a tutti i fan del gioco lanciando bombe in tutto lo stadio. <br/> <br/> Ok, qui è un esempio di quanto sia cupo questo film. In una parte del film Van Damme sta cercando di nascondersi ai terroristi. Vede il portiere di partenza infortunato nello spogliatoio mentre viene giocata la partita. Per sfuggire ai terroristi si veste in uniforme da portiere e torna in panchina. L'allenatore di questo portiere pensa che Van Damme sia il portiere (perché ha la maschera del portiere) e inserisce Van Damme per giocare il portiere nelle finali di STANLEY CUP. E ovviamente Van Damme fa il tiro. Si arrende e la folla e la sua squadra sono ignari del fatto che Van Damme non è il portiere di partenza, ma solo un uomo dei pompieri che si nasconde ai terroristi che stanno per far saltare in aria l'edificio. Van Damme fa l'arrogante supposizione che qualsiasi schmoo possa fare il portiere nella NHL (Stanley Cup). o forse questo ragazzo arrogante pensa di poterlo fare. Non lo so, ma è stato davvero divertente. <br/> <br/> Questo film è diventato banale e non ho potuto determinare se si trattava di un film d'azione o di una commedia. <br/> <br/> C'è una scena di lotta esilarante con la mascotte dei pinguini di Pittsburg. Senza rovinarlo, il finale è così fuori da questo mondo esilarante. Un film involontariamente esilarante. <br/> <br/> Come giudichi questo film un 1 o un 10? Sono perplesso. Un vero film d'azione degli anni '90. Se sei un fan di Van Damme, allora questo film è davvero per te da vedere. È uno dei suoi film migliori là fuori. La storia è che un gruppo di cattivi pianifica di prendere il controllo di uno stadio di Hockey su ghiaccio e di tenere in ostaggio il vicepresidente, in modo da poter richiedere una grossa somma di riscatto. Ma c'è un solo noto come & quot; Darren McCord & quot; (Van Damme), un ex vigile del fuoco, che ostacola il raggiungimento del loro obiettivo, e poco sanno che questo ragazzo & quot; McCord & quot; non è un ragazzo normale - può combattere! <br/> <br/> Questo film è uno dei migliori di Van Damme. Mi è piaciuto tutto ciò dall'inizio alla fine. Non credo che nessun altro avrebbe potuto interpretare meglio il suo ruolo. Il film ha un sacco di azione e combattimento, e mantiene lo spettatore interessato durante l'intero film. Raccomando la morte improvvisa a chiunque stia pianificando di guardare un film d'azione. Non ti sentirai deluso. Sento che è un po 'sottovalutato. È uno dei miei film d'azione preferiti degli anni '90. Forse non è buono come Die Hard, ma comunque & quot; Die Hard & quot; ciò nonostante. Sicuramente, nella mia top ten dei film d'azione degli anni '90. Mi piace molto il titolo, Sudden Death, di questo film. Questo è sicuramente uno dei migliori film di Van Damme e uno dei miei preferiti personali da tutto il suo lavoro. La storia (fondamentalmente un'altra variazione della formula collaudata e dura "Die Hard") procede a grandi passi sotto la direzione da operaio di Peter Hyams …. c'è abbastanza violenza e caos qui per riempire 5 film d'azione regolari. La scena in cui Van Damme combatte un assassino vestito con un costume da pinguino è esilarante e surreale … deve essere visto per crederci !! Un sacco di buffi e stupidi one-liner disseminati in tutta la sceneggiatura. E Jean Claude potrebbe non essere il più grande degli attori, ma è al suo aspetto più affascinante in questo caso come l'ex pompiere infestato che salva la giornata. Un'ottima immagine di popcorn, vale la pena rivederla.
gratibkamri Admin replied
370 weeks ago