gratibkamri Admin replied

358 weeks ago

Total Recall - Atto Di Forza

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per prima cosa, se pensi perché hai già visto il primo, sai cosa c'è in questo, ti sbagli. Questa volta, sei davvero sospeso, la domanda, cos'è reale? Ogni volta, il sogno può iniziare o il sogno può finire. C'è molta azione, buona recitazione e l'effetto speciale è semplicemente incredibile. <br/> <br/> Mi aspettavo qualcosa di simile: esplosione - bacio - fine. Questo film è stato sorprendente, non ho mai pensato che sarebbe stato così bello. Colin Farrell è perfetto per questo nuovo ruolo che costruiscono in base al primo. Kate Beckinsale è semplicemente tosta e Jessica Biel ci dà molto di più di quello che ci aspettavamo dal suo personaggio. <br/> <br/> Questa non è una trama di base, stanno correndo per qualcosa di più grande delle loro vite, stanno correndo per la verità.Molto divertente, per me, questo film è così bello. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo o lo hai odiato, qualunque cosa, questo film è un'altra cosa che tutti dovrebbero vedere! <br/> <br /> Avere una mente aperta a qualcos'altro di quello che ci offre Arnold, e sarai sorpreso di quanto sia bello questo film.
Beh, prima di tutto ho solo 16 anni e non ho visto l'originale, quindi non avrei saputo come fosse, quindi, ora la recensione è un buon film nonostante le recensioni che ho letto dicendo che era male sì, c'era brutti momenti e ci sono stati momenti positivi (non sono sicuro che se sto usando il giusto c'è) mi piace un film su quanto è bello e suona non basato su un originale che è degli anni '90, ha detto che questo era male e manca roba che l'originale aveva ma ragazzi volevano davvero dare a questo film odio perché era o non era come l'originale (e di nuovo non ho mai visto l'originale) cosa penso di questo film, questo film è stato fantastico mi è piaciuta l'azione l'effetto gravità e tutte quelle cose interessanti da guardare so che non è molto, ma in realtà non avevo molto tempo libero per vedere il film in una volta sola, ma il film secondo me era Stupefacente
ahh sì, io uso il termine sopra molte volte per i remake, e Total Recall 2012 non è diverso. Sono sicuro che molti di loro saranno d'accordo con me - la bellezza di Total Recall 1990 è stata che è avvenuto su Marte e quando Arnie ha attivato la tecnologia aliena per trasformare Mars in Earth 2.0. Pazzesco, eh? Soprattutto quando è stato nel 1990. È triste che questo sia stato lasciato fuori nel 2012. Qualche ricco fanatico come Zuckerberg ha acquistato i diritti su Marte o qualcosa del genere? Eh ??? Naah. Apparentemente Mars non era molto importante nella storia originale di Philip K Dick. Ma fanculo, vogliamo Marte. È stato l'intero appello a Total Recall 1990. Originale o meno dal romanzo. Perché fare questo rifare? Wiseman & amp; Co ha guadagnato troppo $ dalla serie Underworld ??? Rifare un film per renderlo 'più carino' non lo rende un buon orologio ….. BOOOOOOooooo
Mi sono sempre chiesto come gli studi cinematografici possano spendere così tanti soldi per un film, ma fare una media. Ho riflettuto su questo per un po 'e penso che tutto si riferisca agli sceneggiatori e ai dirigenti dello studio che sono cresciuti su una televisione mediocre, privi di un'anima artistica e che non hanno mai letto un libro nelle loro vite. <br/> < br /> OK, Total Recall è un Actioner. Capisco che non è destinato a essere Shakespeare. Il cast è stato buono, il regista eccezionale, gli effetti speciali di prim'ordine, la sceneggiatura ?? La sceneggiatura era dipinta dai numeri. Scommetto che i sceneggiatori hanno visto il film di Arnie e non si sono preoccupati di leggere il racconto di Philip K Dick. In effetti, considerando il livello di sofisticazione del film, probabilmente hanno guardato la copertina e hanno ridacchiato il nome dell'autore e così è stato. <br/> <br/> Se avessero letto la storia originale, l'intera premessa è che Quaid non è sicuro di cosa sia la realtà e cosa no. E infatti il ​​poster del film deduce che questa è la questione centrale. & quot; È ESSO REALE SI RICHIAMA & quot; Ben dritti, il sogno all'inizio fa saltare fuori quell'idea. L'unica volta in cui Quaid mette in discussione la realtà è quando il suo amico Harry si presenta allo stallo e decide più o meno a che punto è. Alla fine getta uno sguardo al cartello REKALL, ma di nuovo lo scuote. <br/> <br/> Guardate mi è piaciuto per l'azione poco profonda che era. Ma potrebbe essere stato un altro INCEPTION, dove alla fine il pubblico deve decidere & quot; È ESSO REALE SI RICHIAMA & quot; . Avrebbe sollevato il film dalla mediocrità all'interessante. Forse gli studios puntano davvero al minimo comune denominatore e non hanno fiducia nella raffinatezza del loro pubblico.
Sono appena tornato da questo film orribile e lasciatemi dire che è stata una totale perdita di tempo e insulto all'originale. Nessuna trama e, per amor di dio, aggiungere un tocco di Australia quando si parla di down-under come una colonia sarebbe stata un po 'rispettosa nei confronti del paese. La colonia sembrava un hong kong … beh, cosa ci si può aspettare da un regista americano che ha fatto un film così sconvolgente. Inoltre, penso che sia stato realizzato per Kate Beckinsale, da suo marito, in quanto in nessuna scena è apparso poco attraente, nonostante le scene d'azione grottescamente senza fine, e Jessica Biel non sembra così attraente nella maggior parte delle scene. Mi dispiace per la ventilazione perché questo film mi ha dato un forte mal di testa.

For a factory worker named Douglas Quaid, even though he's got a beautiful wife who he loves, the mind-trip sounds like the perfect vacation from his frustrating life - real memories of lifea
Sull'orlo della paura full movie hd 1080pS.M.A.R.T. Chase full movie hd downloadGunmen - Banditi movie free download hdMidnight Runners full movie online freeDiablo Guardi n dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Bronco Billyfull movie in italian free download mp4film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa maledizione delle mutandine rosaDownload Rempit Sampai Langit full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by gratibkamri
Please log in to post a reply.