b0e6cdaeb1 Contro l'eccellente film Avengers precedente intendo. Visto questo quattro volte negli ultimi mesi, sembra un film che mi piace per un motivo o per l'altro. Sicuramente è stato d'aiuto che quando ero un bambino ho iniziato ad appassionarmi alle avventure dei fumetti dei supereroi, poi l'ho lasciato per altre cose, ma penso di capire ancora il genere … e anche alcune delle trame. La Marvel si preoccuperà di alienare le persone che non possono tenere il passo, come hanno iniziato negli anni '70; ma alla fine nessuno può tenere il passo, compresi i loro sceneggiatori. Tuttavia, sono di gran lunga i migliori a fare le loro storie. <br/> <br/> Più o meno superumani. Goodies vs Baddies guidati da un violento peacekeeper Ultron in un osso affannoso che morde le unghie per 2 ore, mescolando caos e saggi commedia spregiudicata. È inutile descrivere qualcosa in modo più dettagliato, anche se l'ho capito: la trama è volutamente schiumosa ma avvincente, con vignetta cgi usata come era sempre stata pensata per essere usata - con molte varianti l'abbiamo vista prima e con molte altre variazioni attualmente sognato aspettatevi ancora e ancora. Come per il primo film, ci sono molte scene iconiche a fumetti per la posterizzazione. Ultron canta cinicamente occasionalmente I've Got No Strings di Pinocchio, ma i Thunderbird originali erano altrettanto realistici per me. Degna di nota è la scena quasi shakespeariana sul treno tra i cattivi Ultron e Scarlet Witch dopo la sorprendente scomparsa di suo fratello. <br/> <br/> Visione estremamente essenziale e raccomandata da parte di questo non-esperto non-purista, la corsa il tempo sfreccia ogni volta che lo vedo. A questo ritmo posso capire tutto tra circa un anno. La Marvel include Howard The Duck nel loro universo cinematografico? Quando tornai dai Vendicatori, capii che dovevo esaminarlo. L'azione è stata davvero ben fatta, a volte impeccabile. Le scene con tutti gli eroi che barcollavano più di quanto compensavano le 2 ore più il tempo di esecuzione. Ultron era un cattivo fantastico. La sua durezza comica e il senso di presenza malvagia si sono aggiunti al suo personaggio molto ben sviluppato. Ho anche adorato l'inclusione di Vision. Le sue scene, anche se limitate, erano molto divertenti e divertenti da vedere. Hulk / Bruve Banner era un personaggio molto debole oh mio dio era la sua storia d'amore con Black Widows mai forzata. Mi aspettavo che ci fosse del CGI sorprendente attraverso il film. Ha davvero portato il vetro alla realtà in alcune scene. Il cammeo di Andy Serkis è stato bello da vedere ma è stato di breve durata e sentito obbligatorio. Ha rallentato un po 'la storia e ha aggiunto un runtime più inutile. Quicksilver e Scarlet Witch erano buoni ma debolmente sviluppati.Ci sono stati alcuni importanti problemi di stimolazione vicino alla partenza che hanno reso il primo atto noioso e inguardabile. Tuttavia è ancora un film molto ben fatto e imposta bene il resto dei progetti MCU. Apriamo con una battaglia in una foresta e un castello. L'azione nella foresta è simile a una scena in uno dei primi film di Star Wars. La combinazione di personaggi live action, CGI e ciò che può o non può essere parzialmente reale, sembra un videogioco molto ben reso. In altre parole sembra finto e per me ha l'effetto immediato di portarmi fuori dall'azione. Il CGI in tutto il film è spesso molto goffo. La mania per il 3D si sta esaurendo ora ma è giunto il momento che l'uso eccessivo di CGI sia andato allo stesso modo. Non c'è niente di sbagliato in CGI di per sé, ma quando un film si basa così ampiamente su di esso, non puoi fare a meno di notarlo. <br/> <br/> Il film è lungo quasi due ore e mezza, anche se sembra un molto più a lungo Sarebbe stato un film molto migliore e più stretto a novanta minuti. Fondamentalmente si ottengono frammenti di esposizione seguiti da alcuni sub-Transformer che si schiantano, colpiscono, fanno saltare in aria scene - ancora e ancora e ancora e ancora e ancora. Gli one liners che frequentano questo film sono un marchio di Joss Whedon, ma il resto del dialogo raramente supera le barzellette. La trama è a malapena comprensibile e certamente non ha molto senso. <br/> <br/> Non mi fa piacere criticare il lavoro di Whedon e non posso fare a meno di chiedermi quanta parte di questo film sia davvero ciò che voleva vedere sullo schermo e quanto di questo è stato richiesto dallo studio. Ora è un grande guadagno, ma questo è lontano chilometri dall'ottimo lavoro che ha svolto in passato. Posso solo sperare che ritorni a progetti più creativi nel prossimo futuro. Il lavoro svolto sulla nuova serie di Daredevil da alcuni dei suoi ex collaboratori come Doug Petrie e Drew Goddard mostra come si possa rendere giustizia a un supereroe Marvel senza compromettere i propri principi. Quando le persone si lamentano di quanto sia cattivo Batman V Superman, la mia confutazione sta chiedendo loro che cosa abbia reso The Age of Ultron buono rispetto a BvS e la stanza tace. Questo film è dolorosamente mediocre, non ti annoierà a morte, ma sicuramente non è buono né abbastanza vicino, è solo un film medio. La trama è priva di senso, il cattivo viene di nuovo generico e le commedie sono dolorosamente banali. Voglio dire che Captain America dice & quot; lingua & quot; dopo che un compagno di squadra dice una parolaccia; veramente?! Un'altra cosa che mi fa incazzare è il romanzo forzato tra la vedova nera e Hulk. Cosa è successo a Betty ?! Com'è possibile che ogni donna ora possa calmare Hulk perché distrugge all'istante l'unicità della relazione di Betty con Banner. Scherzi a parte, WTF! Questo è quello che voi ragazzi difendete come un buon film a fumetti ?! Voglio lasciare questo maledetto pianeta! Questo film è il mio film più atteso del 2015 ed è stato all'altezza del clamore. È uno dei migliori film d'azione usciti negli ultimi 5 anni e una delle migliori commedie degli ultimi 3 anni. <br/> <br/> Questo film è come l'Impero di Marvels Strikes Back perché è molto più oscuro del film originale con il Vendicatore che non viene distrutto all'esterno da Ultron ma che viene lacerato dall'interno combattendo tra il gruppo. <br/> <br/> Questo film ha rischiato di aggiungere personaggi come Quicksilver, Scarlett Witch and Vision e tutti si inseriscono perfettamente, direi anche che Quicksilver di Aaron Taylor Johnson era buono come Even Peters. Hanno anche una buona spiegazione di come Quicksilver e Scarlett Witch siano realmente accaduti. <br/> <br/> Ora probabilmente la parte più forte del film Ultron era un cattivo ancora migliore allora Loki era nell'originale perché non solo lui ha la capacità di testare i Vendicatori, ma sta anche consegnando alcuni dei migliori one liner dell'intero film. Aveva anche alcune grandi vedute filosofiche e hai capito perché stava facendo quello che stava facendo.Anche la voce di James Spaders ha funzionato perfettamente per questo cattivo. <br/> <br/> Quindi se non l'hai indovinato, adoro questo film e penso che dovresti andare a vederlo.
gratibkamri Admin replied
358 weeks ago